CCM
Guadagnare Salute

Epidemiologia e prevenzione delle malattie cerebro e cardiovascolari

CCM

Formazione ed eventi

Matera, 29 settembre e 6 ottobre 2007

Nei giorni 29 settembre e 6 ottobre 2007 si è svolto a Matera il corso per i medici di medicina generale, modulo 1 e modulo 2, sull’uso e applicazione della carta del rischio cardiovascolare.

Il programma del percorso formativo è stato organizzato da Francesco Locuratolo, dirigente responsabile del servizio Igiene pubblica del dipartimento Sanità della Regione Basilicata.

I formatori, che avevano partecipato al corso tenutosi a Potenza nei giorni 8-11 gennaio 2007, sono stati Antonio Barone, Vincenzo Lofrano e Antonio Santangelo.

Per il CNESPS erano presenti Luigi Palmieri e Francesco Dima il 29 settembre, mentre il 6 ottobre era presente Simona Giampaoli.

Durante le due giornate di corso hanno partecipato 14 medici di medicina generale, che hanno seguito il modulo 1 e il modulo 2 del corso di formazione e ai quali è stato distribuito il Manuale sull’uso e applicazione della carta del rischio cardiovascolare.

 

 

Matera, 29 settembre e 6 ottobre 2007: gruppo di lavoro

 

Formatori

Barone Antonio, Lofrano Vincenzo e Santangelo Antonio

 

Partecipanti
Riccardo Calciani, Giacomo Capezzera, Rosanna Maria Catullo, Francesco De Pascale, Antonio Dinnella, Arcangela Draetta, Carlo Maria Lorusso, Angela Mazzone, Enza Miseo, Leonardo Rocco Trentadue, Anna Maria Uricchio, Anna Maria Venezia, Maria Antonietta Vitti, Francesco Paolo Zaccaro.

 

© Istituto Superiore di Sanita (ISS)